mercoledì 7 ottobre 2015

One month and 3 weeks after

Ormai sono passati un mese e tre settimane dal mio arrivo in Svezia.
 Ho vissuto molte cose incredibili e fantastiche, altre meno, ma ogni giorno è ricco di esperienze e novità diverse e spesso speciali, che mai dimenticherò.
Come il momento in cui ho scattato queste foto: uno dei tramonti più belli e magici che abbia mai colto.

It's been almost two month since I arrived here in Sweden.
Many incredible things happened in a so short time, every day I try and enjoy new experience that I wont't ever forgotten.
One of the best moment was when I took theese photo, one of the best sunset I've ever seen.

Tramonto magico
Sono stato in diversi luoghi ormai, uno più indimenticabile dell' altro e molti altri mi aspetteranno il prossimo mese. Di tante avventure passate questo è solo l'inizio! Solo lo scorso mese ero in Värmland e poi in Copenaghen quella successiva e recentemente nei dintorni di Uppsala alla ricerca di funghi.
Questo è stato pure un periodo di intensi allenamenti che spero mi portino molte soddisfazioni. Ora sono pronto per la 25 Manna, altri viaggi e tante altre emozioni.

I've been in many different places, one more unforgettable than the other, and in many more I will go next month, I had many incredible adventures, and I will had thousand more.
Just in this month I've been in so many different places, from Värmland to Copenaghen, from picking a lot of mushroom in the forest to doing many training in the forest, and now I'm waiting for other many trips and experiences.



Le emozioni sono dietro ogni angolo, addirittura sta sera, giusto nel mentre stavo scrivendo questo articolo, ho visto per la prima volta una delle cose più belle e emozionanti che abbia mai visto: l' aurora boreale.

Emotions are just behind the corner, while I was writing this post, I saw one of the best things ever just out from my window: the great and fantastic northern lights!



Ora sono pronto per la 25 Manna questo week-end
e sempre pronto 
per altre foto e altri viaggi.

Now I'm ready for 25 Manna
and I'm always ready 
for ther photoes and other trips.


Grazie a Beatrice che mi aiuta tanto.
Thank you a lot to Beatrice.

Nessun commento:

Posta un commento